Contatore accessi gratis Josh Brolin su Avengers Infinity War: "È Thanos contro tutti..."
josh-brolin-thanos-avengers-infinity-war

Josh Brolin su Avengers Infinity War: “È Thanos contro tutti…”

josh-brolin-thanos-avengers-infinity-warOrmai tra i grandi film del cinema c’è sicuramente The Avengers, rivelatosi un vero successo sbancando i botteghini e creando, già a poca distanza dalla sua uscita, una grande attesa per il suo sequel: Avengers: Age of Ulton, in uscita nel 2015 (1° maggio negli States, il 22 aprile in Italia). Ma già adesso inizia a prendere forma il suo terzo capitolo: Avengers: Infinity War, film che verrà diviso in 2 parti. Il villain in quest’ultimo capitolo sarà Thanos, il titano malvagio, ruolo già ricoperto da Josh Brolin in Guardiani della Galassia: “Adoro l’idea di Thanos” – afferma l’attore – “… si tratta di Thanos contro tutti, perché non avrei dovuto farlo?”.

josh-brolin-thanos-avengers-infinity-war

Nell’intervista rilasciata, Brolin cita anche il suo amico Louis D’Esposito, co-Presidente dei Marvel Studios: “Thanos è arrivato grazie a lui. Ci allenavamo insieme, abbiamo girato insieme: L’Uomo senza ombra. Mi ha chiamato e ha iniziato a raccontarmi di questa cosa. È stato bello perché ho potuto dirgli cosa mi piaceva e cosa non mi piaceva di tutta questa storia. Ma era eccitante. È qualcosa di diverso”.

Non è certa una sua presenza in Guardiani della Galassia 2, ma intanto ci possiamo gustare l’idea di un grande nemico contro l’armata dei Vendicatori! Avengers: Infinity War potrebbe essere diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, registi de Il soldato d’inverno e dell’atteso Captain America: Civil War, raccogliendo il testimone di Joss Whedon.

Link