Contatore accessi gratis Johnny Depp in trattative per il thriller Triple Frontier
johnny-depp-triple-frontier

Johnny Depp in trattative per il thriller Triple Frontier

johnny-depp-triple-frontierJohnny Depp potrebbe tornare al crime thriller con Triple Frontier, un progetto che risale al 2009 e per cui l’attore è attualmente in trattative.

Il titolo si riferisce al confine tra Paraguay, Argentina e Brasile, rifugio del crimine organizzato. Nel 2010, a dirigere doveva essere Kathryn Bigelow, che si sarebbe riunita allo sceneggiatore Mark Boal, e a quei tempi Depp venne già avvicinato. Sfortunatamente la produzione andò in stallo quando lo studio impose alla Bigelow di rendere Will Smith protagonista nel caso la regista volesse un budget pari a 80 milioni di budget.

Con Smith fuori dai giochi, ora Depp sembra tornare in partita. Secondo Variety, la regia sarebbe passata nelle mani di J.C. Chandor (1981: Indagine a New York); la sceneggiatura è ancora quella di Boal e si parla di una possibile partecipazione di Tom Hanks.

Johnny Depp, recentemente protagonista del crime thriller Black Mass, vestirà nuovamente i panni del Cappellaio Matto in Alice attraverso lo specchio e quelli di Capitan Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 5.

 

 

 

Link