Contatore accessi gratis Jennifer Lawrence debutta come regista con Project Delirium
jennifer-lawrence-regista-project-delirium

Jennifer Lawrence debutta come regista con Project Delirium

jennifer-lawrence-regista-project-deliriumAbbiamo saputo che Jennifer Lawrence sta scrivendo un film con Amy Schumer, ma la star di Hunger Games vuole di più e pare che abbia scelto il titolo che la vedrà debuttare come regista: Project Delirium.

Parlando con Entertainment Weekly, Jennifer Lawrence ha spiegato che il film è basato su un articolo del New Yorker incentrato su esperimenti con le droghe effettuati sui soldati durante la Guerra Fredda:

“È basato su questo articolo sulla guerra mentale negli anni ’60, tipo un esperimento di acidi andato terribilmente male. […] Ho voluto dirigere da quando avevo 16 anni e ho sempre pensato che avrei dovuto iniziare dirigendomi verso quell’obiettivo. Se avessi provato a farlo prima, non sarei stata pronta. Ora mi sento davvero pronta.”

Dunque abbiamo uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni, tre nomination all’Oscar di cui una vinta, una sceneggiatura in cantiere e ora un progetto da regista… e a soli 25 anni! D’altronde chi dorme…

1 Comment