Contatore accessi gratis James Gunn: Spider-Man di Tom Holland è "senza paragoni"
james-gunn-spider-man-tom-holland

James Gunn: Spider-Man di Tom Holland è “senza paragoni”

james-gunn-spider-man-tom-hollandUno dei privilegi di essere un regista Marvel Studios è quello di vedere in anteprima cose proibite ai più. James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, ha avuto la fortuna di vedere in anteprima Captain America: Civil War e di vedere in azione perciò lo Spider-Man di Tom Holland. Rispondendo a un Q&A su Facebook, Gunn si è mostrato entusiasta riguardo la nuova incarnazione dell’Arrampicamuri:

“Tom Holland è… incredibile senza paragoni. Incredibile. Senza. Paragoni. Veramente. Mano sul cuore, è straordinario.”

Il regista ha poi aggiunto che Civil War è una delle punte di diamante firmate Marvel Studios:

“È uno dei migliori film Marvel di sempre, e non posso credere al lavoro magnifico che hanno realizzato [i registi Anthony e Joe Russo]. È un film incredibile e le persone saranno davvero eccitate di vederlo uscire quest’estate.”

Dopo aver fatto il suo debutto nell’Universo Cinematografico Marvel con Captain America: Civil War, che uscirà il 6 maggio 2016, il giovane attore vestirà nuovamente i panni di Peter Parker nel suo film in solitaria, fissato al 28 luglio 2017 per la regia di Jon Watts.

James Gunn tornerà invece dietro la macchina da presa con Guardiani della Galassia Vol. 2, previsto per il 5 maggio 2017.

Link