Contatore accessi gratis It: le riprese del nuovo film potrebbero iniziare quest'anno
it-film-inizio-riprese

It: le riprese del nuovo film potrebbero iniziare quest’anno

it-film-inizio-ripreseNonostante qualche difficoltà, potremmo essere vicini a veder partire il nuovo film di It.

Parlando con il produttore Roy Lee al DICE 2016, Collider ha avuto la conferma che le intenzioni sono quelle di cominciare la produzione entro la fine dell’anno. Il romanzo di Stephen King, già adattato in forma di miniserie televisiva nel 1990, sarà portato al cinema da Andy Muschietti (regista de La Madre), che ha anche aiutato a scrivere la nuova sceneggiatura, firmata da  Gary Doberman.

Lee ha dichiarato che vorrebbero realizzare due film, il primo dal punto di vista dei bambini e il secondo attraverso gli occhi di loro adulti. Il produttore ha comunque dichiarato che questo It sarà “molto vicino al materiale originale in un modo ma molto diverso se lo si guarda come un lavoro letterario” e che i due film “potrebbero essere riuniti in uno solo come per il romanzo”.

Confermato inoltre che si tratterà di un film Rated R  (vietato negli USA ai minori di 16 anni) e che con la scenggiatura quasi pronta a essere consegnata, si tratta più che altro di riuscire a contenere i costi in modo da rientrare nel budget a disposizione.

Link