Contatore accessi gratis Insidious: il Sequel presto al cinema!

Insidious: il Sequel presto al cinema!

Vi stiamo parlando di Insidious, l’horror di James Wan (non vi sarà familiare, ma è stato l’ideatore della fortunata saga Saw L’Enigmista), e vi annunciamo un prossimo seguito in uscita nell’estate 2013, con la speranza che replicando le entità maligne si replichi anche l’entità degli incassi.

Considerato che è stato uno dei film più redditizi del 2011 (97 milioni di dollari di incasso mondiale a fronte di un costo di 1 milione e mezzo) è strano che questo annuncio non sia arrivato prima. Il sequel del film uscirà negli Stati Uniti il 30 agosto 2013 con il titolo Insidious Chapter 2.

Stesso posto, stesso mare diceva la canzone, infatti sarà proprio così anche nel Sequel che vedrà gli stessi protagonisti Rose Byrne e Patrick Wilson, genitori di un bambino in coma e alle prese con spiriti maligni. Vi terremo aggiornati, ma ciò che è ufficiale è che la produzione s’avvierà a Marzo. La prossima estate, dunque, James Wan dovrà fronteggiare al box office anche se stesso perché un mese prima di Insidious Chapter 2 uscirà The Conjuring, altro horror/thriller che il regista di origini malesi sta ultimando al montaggio.

Link