Contatore accessi gratis Il Trono di Spade: rilasciato nuovo teaser poster della sesta stagione
Il Trono di Spade: teaser poster sesta stagione

Il Trono di Spade: rilasciato nuovo teaser poster della sesta stagione

Il Trono di Spade: teaser poster sesta stagioneEd ecco, finalmente, dopo mesi di speculazioni e disperazione, il primo, concreto indizio riguardante il ritorno (o meno…) di uno dei protagonisti della serie HBO più amata di sempre: “Il Trono di Spade”.

Avrete già capito di chi sto parlando: Jon Snow, il bastardo di Grande Inverno, presunto figlio illegittimo dell’integerrimo e compianto Eddard Stark.

Odiato nuovo Comandante dei Guardiani della Notte, abbiamo lasciato il coraggioso (ma forse un po’ ingenuo) Jon, a morire sulla neve, in una notte senza stelle, ai piedi della Barriera che ha giurato di proteggere.

Jon, pugnalato anche da persone delle quali si fidava, primo fra tutti il giovane Olly (ormai più odiato di Re Joffrey…), fissa un punto indistinto mentre il suo sangue imbratta la candida purezza del manto nevoso.

La scena della morte di Snow (che ricorda molto quella, storica, di Giulio Cesare), ha lasciato i fan di stucco sebbene coloro che avevano letto i libri, sapessero già che sarebbe accaduto.

Durante l’estate si sono rincorse voci (perché l’attore non ha tagliato i capelli?), fotografie di Kit Harington sul set, dichiarazioni ufficiose e via dicendo e, adesso, è arrivato questo:

Il Trono di Spade: teaser poster sesta stagione

Ok, a ben vedere non fornisce alcuna risposta… Jon sembra in piedi ma i suoi occhi non sono visibili e del sangue gli imbratta la pelle sfregiata…

Per sapere qualcosa di più, dovremmo attendere i prossimi mesi ma siamo sicuri che, dopo il teaser poster appena rilasciato, sul web si scatenerà la gara all’interpretazione e nasceranno decine di nuove teorie in proposito.

Aprile è ancora lontano ma nel frattempo, come sempre, vi porgiamo i nostri omaggi in perfetto stile George R. R. Martin

VALAR MORGHULIS

Link