Contatore accessi gratis THE WALK in Blu-Ray e DVD: ed in Regalo con Mister Movie!

THE WALK in Blu-Ray e DVD: ed in Regalo con Mister Movie!

the-walk-blu-ray-gratisDal prossimo 17 Febbraio arriva in edizione Blu-Ray e DVD il nuovo lavoro del regista di Forrest Gump e Cast Away: THE WALK.

Una straordinaria storia vera, arricchita da Contenuti Speciali sul making of del film, il regista Premio Oscar® Robert Zemeckis, (Miglior Regia per Forrest Gump, 1994) si avvale della più innovativa tecnologia cinematografica per dare vita alle vera storia di THE WALK, in arrivo in Blu-ray e DVD dal 17 Febbraio, distribuito da Universal Pictures Italia. Joseph Gordon-Levitt (Looper) è Philippe Petit, un giovane sognatore che mette insieme un’improbabile banda di reclute per aiutarlo a raggiungere l’impossibile: camminare sulla fune da una torre all’altra del World Trade Center. Dotato solo di forza di volontà e cieca ambizione, Petit e la sua troupe sgangherata devono affrontare ostacoli fisici, tradimenti e le sfide del caso per sfidare il sistema e mettere in atto il loro folle piano. Nel cast di THE WALK ci sono anche il Premio Oscar® Sir Ben Kingsley (Miglior attore protagonista per Gandhi, 1982), Charlotte Le Bon (Yves Saint Laurent), James Badge Dale (World War Z) e Ben Schwartz (“Parks and Recreation”).

» Scopri come averlo in Regalo, grazie a Mister Movie

 I Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray e DVD includono “Pilastri di sostegno”, una featurette per conoscere meglio i personaggi interpretati nel film da Sir Ben Kingsley, James Badge Dale e Charlotte Le Bon. L’edizìone Blu-ray del film include altri bonus: alcune scene eliminate e due contenuti speciali con immagini dal dietro le quinte del film. In “Primi passi – Imparare a fare il funambolo” gli spettatori saranno testimoni dei primi tentativi di Joseph Gordon-Levitt alla fune, mentre impara a camminare sulla corda direttamente dal leggendario Philippe Petit. L’attore ed il suo mentore parleranno delle abilità fisiche e mentali richieste per padroneggiare questa incredibile capacità. “L’incredibile traversata” è un documentario in tre parti che analizza in profondità la “passeggiata” fatta da Petit. Inoltre, questo contenuto ci mostra l’epica ricostruzione delle Twin Towers ed il loro ruolo iconico nel film.

INFO TECNICHE

DVD

Audio: Italiano, Inglese, Inglese per non vedenti, Francese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Francese, Hindi, Inglese n/u, Olandese, Polacco.

Contenuti Speciali:

  • Pilastri di sostegno – Il cast parla dell’incredibile esperienza sul set!

BLU-RAY

Video: Formato panoramico ad alta definizione (2.40:1) 1920x1080p

Audio: Italiano, Inglese, Francese 5.1 DTS-HD MA, Inglese per non vedenti Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese n/u, Arabo, Francese, Hindi, Olandese, Polacco

Contenuti Speciali:

  • Pilastri di sostegno – Il cast parla dell’incredibile esperienza sul set!
  • Scene eliminate
  • L’incredibile traversata
  • Primi passi – Imparare a fare il funambolo
Link