Contatore accessi gratis The Iceman: in DVD e BluRay la vera storia di Richard Kuklinski

The Iceman: in DVD e BluRay la vera storia di Richard Kuklinski

the-iceman-dvd-blurayDal 25 Novembre sotto distribuzione Universal Pictures arriva in Home Video The Iceman, disponibile in DVD e BluRay il Thriller che racconta la vera storia di Richard Kuklinski.

The Iceman ripercorre la storia di Richard Kuklinski (Michael Shannon) dai suoi inizi nella mafia fino al suo arresto nel 1986. All’apparenza sembrava che Kuklinski stesse vivendo il “sogno americano”, con la sua bella moglie, Deborah Pellicotti (Winona Ryder) e i loro bambini, mentre in realtà era un killer su commissione capace di tenere il “lavoro” nascosto alla sua famiglia.

Diretto da Ariel Vromen (Danika), anche co-sceneggiatore della pellicola, The Iceman arriva il 25 Novembre in home video. Distribuito da Universal Pictures Italia, il film sarà disponibile nelle versioni DVD e Blu-ray e vede come protagonista il candidato all’Oscar® Michael Shannon (Revolutionary Road, Boardwalk Empire), affiancato da un cast stellare che include Winona Ryder (Black Swan), Chris Evans (Avengers, Captain America) e James Franco (127 ore).

The Iceman racconta la vera storia di Richard Kuklinski, marito amorevole, padre devoto ma soprattutto killer spietato. Condannato nel 1986 per l’assassinio di oltre 100 persone, Kuklinski, soprannominato “The Iceman”, è stato uno dei più spietati killer della mafia italo-americana.

INFO TECNICHE:

Blu-ray

Audio: Italiano e Inglese 5.1 DTS-HD MasterAudio

Sottotitoli: Italiano n/u

Contenuti Speciali: Trailer

DVD

Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano n/u

Contenuti Speciali: Trailer

Link