Contatore accessi gratis Paranormal Activity 5: La dimensione fantasma, in BluRay e DVD dal 17 Febbraio

Paranormal Activity 5: La dimensione fantasma, in BluRay e DVD dal 17 Febbraio

paranormal-activity-5-bluray-gratisL’esperienza di Paranormal Activity si arricchisce con un fantastico e tachicardiaco quinto capitolo: dal 17 Febbraio disponibile in Home Video edizione BluRay Estesa e DVD, arriva Paranormal Activity 5 – La dimensione Fantasma!

Scopri come vincere il BluRay con MisterMovie.it »

Per la prima volta vedrete la “presenza” con i vostri occhi… e sarà più terrificane che mai! Quando uan nuova famiglia si trasferisce nella vecchia casa di Katie e Kristi, i nuovi inquilini scoprono una videocamera che rivela l’esistenza di un demone che da quel momento in poi comincia a sconvolgere la loro vita. Ora, in questo nuovo agghiacciante capitolo della saga, con la loro figlia in pericolo, la famiglia deve restare unita e lottare per sconfiggere la presenza demoniaca nella loro casa prima che sia troppo tardi!

DVD
Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco Dolby Surround
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesc, Turco

BLU-RAY
Audio: Inglese 5.1 DTS HD-MASTER AUDIO; Italiano, Francese, Giapponese, Spagnolo, Tedesco Dolby Digital 5.1 Surround.
Sottottioli: Italiano, Inglese, Inglese n/u, Danese, Finlandese, Francese, Giapponese, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Svedese, Tedesco.
Contenuti speciali: Versione cinematografica del film; versione Integrale; Versione integrale con finale alternativo; I filmati persi.

Link