Contatore accessi gratis Concorso: Unfriended arriva in BluRay, vinci l'Horror con Mister Movie!

Concorso: Unfriended arriva in BluRay, vinci l’Horror con Mister Movie!

concorso-unfriended-bluraySu Mister Movie approda un nuovo concorso: per l’uscita in Home Video di Unfriended, in BluRay e DVD distribuito da Universal Pictures, avrai ben tre possibilità di vincita del cofanetto!

La prima è mediante la nostra pagina Facebook, (clicca qui) partecipa al giveaway fino al 15 Novembre, se fortunato potrai aggiudicarti una copia del BluRay.

Non ti basta? Allora usa la doppia chance! Vai sul nostro Forum (clicca qui) ed iscriviti al Concorso, partecipare è semplice, basta inserire i propri dati ed incrociare le dita!

Ma allora lo vuoi proprio questo cofanetto vero? Benissimo… c’è una terza possibilità, ma è supersegretissima! Sei già iscritto al nostro Forum? Se no, iscriviti subitissimo, perché qualcosa mi dice che è lì che… avrai la tua terza chance :D

Definito come il The Blair Witch Project del 21esimo secolo, Unfriended è pronto a terrorizzarvi anche a casa vostra in DVD e Blu-ray. Dal produttore de La notte del giudizio e Ouija, Unfriended è il primo vero horror realizzato per la digital generation e fonde paura e terrore con strumenti utilizzati quotidianamente come Facebook™, Skype™ e Youtube™.

Sinossi:

Dal produttore de La Notte del Giudizio e Ouija, un thriller innovativo e originale in cui uno scherzo scatena una serie di eventi fuori controllo. Unfriended è ripreso attraverso lo schermo di un computer e segue la vicenda di un gruppo di amici perseguitati da un anonimo stalker virtuale in cerca di vendetta per il suicidio di una ragazza sconvolta da un video imbarazzante su internet. E proprio in occasione dell’anniversario del suicidio, i ragazzi scoprono che le conseguenze delle loro azioni potrebbero essere mortali.

Info tecniche:

BluRay

Audio: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1; Italiano, Francese DTS Digital Surround 5.1

Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Francese

DVD

Audio: Italiano, Inglese n Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u

Link