Contatore accessi gratis Gli animali fantastici: dove trovarli - Eddie Redmayne è ufficialmente il protagonista
animali-fantastici-dove-trovarli-eddie-redmayne

Gli animali fantastici: dove trovarli – Eddie Redmayne è ufficialmente il protagonista

animali-fantastici-dove-trovarli-eddie-redmayneLasciarselo scappare sarebbe stato un peccato per la Warner Bros. ma con il comunicato stampa, finalmente possiamo dire ufficialmente che Eddie Redmayne interpreterà Newt Scamander in Gli animali fantastici: dove trovarli.

A dirigere la pellicola sarà David Yates, regista degli ultimi quattro capitoli di Harry Potter, mentre la sceneggiatura è opera di J.K. Rowling, alla sua prima stesura cinematografica.

Eddie Redmayne, premio Oscar per La teoria del tutto, sarà Newt Scamander, un magizoologo i cui numerosi viaggi e ricerche l’hanno portato a scovare leggendarie creature descritte poi nel testo scolastico di Hogwarts che dà il titolo al film, 70 anni prima gli eventi della saga con protagonista Daniel Radcliffe.

Secondo le ultime notizie, Saoirse RonanDakota FanningLili SimmonsAlison Sudol sarebbero in corsa per il ruolo di Tina; Katherine WaterstonElizabeth DebickiKate Upton si starebbero contendendo la parte di Queenie, sorella maggiore di Tina;  Steve ZissisZack Pearlman e Dan Fogler stanno effettuando provini per interpretare Jacob, il rivale di Newt.

Gli animali fantastici: dove trovarli uscirà all’estero il 18 novembre 2016 in 3D.

Link