Contatore accessi gratis Ghost in the Shell: Scarlett Johansson annuncia le riprese per inizio 2016

Ghost in the Shell: Scarlett Johansson annuncia le riprese per inizio 2016

ghost-in-the-shell-scarlett-johanssonA gennaio di quest’anno, Scarlett Johansson salì ufficialmente a bordo del live-action Ghost in the Shell, tratto dall’omonimo manga di Masamune Shirow. La DreamWorks ha in cantiere questo progetto da tempo, affidandone la regia a Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), e ora proprio la Vedova Nera di Avengers ha confermato che l’inizio delle riprese è vicino.

Durante una conferenza stampa di Avengers: Age of Ultron, Collider ha infatti chiesto all’attrice aggiornamenti sul live-action e la Johansson ha così risposto:

“Sta procedendo. Gireremo all’inizio del prossimo anno, perciò credo che inizieremo la produzione per gennaio o febbraio e saremo io e Rupert [Sanders]; e questo è tutto ciò che so.”

Dopo sei anni di gestazione, il progetto è vicino dunque come noi mai al vedere la luce. L’opera di Shirow è un pozzo senza fondo di intuizioni, ma avrà bisogno di un serio lavoro di adattamento per non trarne solo un blockbuster vuoto. La partecipazione di Scarlett Johansson costituisce comunque un elemento di fiducia, soprattutto per la sua recente esperienza in ruoli femminili forti come Vedova Nera o Lucy nell’omonimo film di Luc Besson.

Link