Contatore accessi gratis Ghost in the Shell: Sam Riley forse nel film con Scarlett Johansson
ghost-in-the-shell-sam-riley

Ghost in the Shell: Sam Riley forse nel film con Scarlett Johansson

ghost-in-the-shell-sam-rileyDopo qualche incidente di percorso, il live-action di Ghost in the Shell sembra davvero prossimo dal succedere. Rupert Sanders dirigerà Scarlett Johansson nel film, a cui sta per aggiungersi anche Sam Riley.

L’attore, protagonista di On the Road e che prossimamente vedremo in Orgoglio e pregiudizio e zombie, interpreterà il villain, ma non è chiarito se sarà uno dei tanti tirapiedi o l’antagonista principale. Variety sottolinea che le trattative non si sono ancora concluse, ma Sam Riley sta collezionando ruoli in produzioni sempre più grandi (Maleficent, per dirne una) e renderlo villain assoluto di un film simile potrebbe rappresentare il grande passo per il lanciatissimo interprete, che prossimamente apparirà in Free Fire, diretto da Ben Whitley.

Ghost in the Shell è tratto dal manga di Masamune Shirow. Protagonista è il maggiore Motoko Kusanagi (Scarlett Johansson), leader di una squadra speciale sotto copertura che combatte contro dei cyber-terroristi. Motoko possiede un corpo robotizzato completamente sintetico, ma continua a mantenere la sua essenza umana, il proprio spirito o “ghost”, come viene definito nel manga.

Il live-action di Ghost in the Shell uscirà il 31 marzo 2017. Le riprese avranno inizio fra gennaio e febbraio 2016.

Link