Contatore accessi gratis George Miller: "Non farò mai più un film su Mad Max"

George Miller: “Non farò mai più un film su Mad Max”

george-miller-mad-max-fury-roadMad Max: Fury Road è stato acclamato da molti il film più bello dello scorso anno, ma anche il botteghino l’ha proclamato vincitore, dati gli ingenti guadagni nel corso delle giornate di programmazione.

Per chi ha visto il film sa benissimo che la storia ha un buon potenziale per dei nuovi film (che siano sequel, prequel o spin-off), ma a buttare giù tutte le idee è George Miller vero e proprio papà della saga Mad Max, che secondo le sue ultime dichiarazioni, diventa estraneo al futuro Mad Max.

Non farò mai più film su Mad Max. Per me Fury Road, con Charlize Theron, Zoe Kravitz, Rosie Huntington-Whiteley e Riley Keough, è stato l’epilogo della saga. Non ho voglia di fare Start, Stop per poi dover ricominciare daccapo. Per l’ultimo Fury Road c’è voluta una vita, l’abbiamo girato in Australia tra distese di terra rossa, ed ogni volta per attendere i momenti propizi abbiamo dovuto attendere 18 mesi e l’andirivieni dagli USA ci rubava 27 ore. Nel mio futuro c’è altro.

Con l’abbandono di George Miller, come credete possa volgere la saga?

 

Link