Contatore accessi gratis Finite le riprese di Thor: Ragnarok per Mark Ruffalo

Finite le riprese di Thor: Ragnarok per Mark Ruffalo

thor ragnarok ruffalo hulk

Dalle informazioni che abbiamo, Thor: Ragnarok presenterà un epico scontro in arena tra Thor e Hulk.

L’attore che interpreta Bruce Banner ha lasciato la location delle riprese di Thor: Ragnarok

Ci aspetteremmo che le parti dei due eroi interpretati da Chris Hemsworth e Mark Ruffalo abbiano una certa rilevanza. Invece, una notizia potrebbe lasciare perplessi. A un mese dall’inizio delle riprese, Ruffalo ha dichiarato via Instagram che per lui l’avventura è appena terminata.

“Mi sono divertito tanto a fare questo film. Grazie a Taika Waititi (ilregista del film, ndr) a Chris Hemsworth, Tessa Thompson, e alla Marvel per l’affetto e le risate.”

Nessun dissidio o problema dalle sue parole. Facile immaginare quindi cosa sia successo. Essendo ovviamente Hulk un personaggio in CG, Ruffalo ha dovuto interpretare le sole parti in cui il mostro verde era quieto. Bruce Banner, per quanto sia un personaggio importante, la spettacolarità della Marvel gli avrà riservato un ruolo inferiore rispetto alla sua controparte mostruosa. Ecco svelato il mistero della brevità dell’avventura per Ruffalo.

thor ragnarok hulk armi
Le armi da gladiatore di Hulk per Thor: Ragnarok

Ancora qualche mese e Thor: Ragnarok dovrebbe avere terminato tutte le riprese. L’uscita americana è prevista per il 3 novembre 2017. Nel cast, oltre Hemsworth e Ruffalo, anche Tessa Thompson nel ruolo di Valkyrie e Cate Blanchett nel ruolo del villain Hela.

 

Link