Contatore accessi gratis Fast & Furious: spin-off inizieranno un universo come la Marvel
fast-and-furious-spin-off

Fast & Furious: spin-off inizieranno un universo come la Marvel

fast-and-furious-spin-offLe recenti parole di Vin Diesel avevano fatto intuire che Fast & Furious 8 avrebbe iniziato l’ultima trilogia di questo spremitissimo franchise, nonostante circolassero voci riguardo uno spin-off su Hobbs, interpretato da Dwayne Johnson.

Parlando a Variety, Vin Diesel sembra però confermare che ne vedremo ancora per un po’ di Fast & Furious e che l’intento dei produttori è quello di creare una sorta di universo le cui dinamiche, di primo acchito, ricordano l’Universo Cinematografico Marvel:

“Abbiamo scritto trame per diversi personaggi. Ci stiamo giocando da tempo. È una proprietà molto ricca ed è nostro dovere trattarla con molta classe.”

Il presidente della Universal Pictures, Donna Langley, ha successivamente aggiunto che ci sono state conversazioni riguardo l’espansione del franchise, affermando che c’è “spazio per far entrare e uscire i personaggi.”

fast-and-furious-spin-off

Immagino un universo di Fast & Furious in cui i vari personaggi subentrano nelle storie degli altri incontrandosi, salutandosi e poi magari ricongiungendosi più in là. Concentrarsi inoltre singolarmente su figure come Toretto o Hobbs potrebbe dare alla serie quella parvenza di freschezza necessaria, considerando che la saga è in piedi ormai da quasi 15 anni.

Al momento, concentriamoci però su Fast & Furious 8. Il film sarà diretto da F. Gary Gray e sarà ambientato a New York. La data di uscita è fissata al 14 aprile 2017.

1 Comment