Contatore accessi gratis Elvis & Nixon - Sky Ferreira nel cast con Kevin Spacey e Michael Shannon

Elvis & Nixon – Sky Ferreira nel cast con Kevin Spacey e Michael Shannon

sky-ferreira-elvis-nixon-kevin-spacey-michael-shannonDi incontri peculiari il cinema ne ha raccontati a bizzeffe, ma forse uno dei più singolari prenderà vita solo fra qualche mese. Kevin Spacey e Michael Shannon metteranno infatti in scena il colloquio avvenuto nel 1970 fra il presidente Richard Nixon e “il Re” Elvis Presley; notizia di poche ore fa è che al cast  si è appena aggiunta la cantante Sky Ferreira, che interpreterà finalmente il suo primo grande ruolo hollywoodiano dopo essere apparsa in film come Across the Universe e The Green Inferno.

La cantante ha condiviso su Instagram la foto della stretta di mano fra Elvis e Nixon, commentando: “Mi sento fortunata di partecipare a questo.” Non è chiaro quale sarà il ruolo della Ferreira, ma le voci puntano verso l’amante di Jerry Schilling, amico di Presley presente durante l’incontro.

Per quelli di voi che non lo sapessero, il presidente degli Stati Uniti avrebbe accettato di vedere Presley dopo aver ricevuto una lettera di sei pagine dal cantante. Presley si presentò alla Casa Bianca con delle foto di famiglia e una Colt 45 come regalo, chiedendo al presidente di poter diventare un agente della Narcotici.

Elvis & Nixon, scritto da Cary Elwes assieme a Hanala e Joey Segal, sarà diretto da Liza Johnson e prodotto da Cassian Elwes. Nel film dovrebbero essere presenti anche Colin Hanks, Alex Pettyfer, Johnny Knoxville e Tracy Letts.

Di seguito, il post di Sky Ferreira su Instagram.

!…Feeling #BLESSED to be apart of this.

Une photo publiée par Sky Ferreira (@skyferreira) le

Link