Contatore accessi gratis Dwayne Johnson sarà l'Uomo Lupo per la Universal?
dwayne-johnson-uomo-lupo

Dwayne Johnson sarà l’Uomo Lupo per la Universal?

dwayne-johnson-uomo-lupoTutti lo chiedono, tutti lo vogliono. Dwayne Johnson potrebbe presto firmare per un ruolo significativo nell’universo cinematografico di mostri che la Universal sta strutturando. Secondo Deadline, infatti, ci sarebbero “rumor insistenti” che danno lo studio molto interessato a Johnson per interpretare l’Uomo Lupo.

Il personaggio apparve nel 1935 ne Il segreto del Tibet e ora la Universal è pronta a riportarlo in vita, così come sta facendo con La Mummia, che vedrà protagonisti Tom Cruise e Sofia Boutella, quest’ultima nel ruolo della creatura egizia.

dwayne-johnson-uomo-lupoSecondo Deadline, se Dwayne Johnson riuscirà a trovare spazio nella foltissima agenda, le trattative dovrebbero procedere senza intoppi. Il futuro dell’attore prevede i sequel di Viaggio nell’isola misteriosa e San Andreas, Shazam per la DC/Warner, Doc Savage per la regia di Shane Black, i remake di Jumanji e Grosso guaio a Chinatown, e l’adattamento del videogioco Rampage. Mentre leggete, inoltre, The Rock è sul set di Fast & Furious 8. Di recente, ha anche prestato la voce per il film Disney Oceania.

La Mummia è previsto per il 9 giugno 2017 e la Universal ha già annunciato altre due date per altrettanti film sui mostri, fissati al 13 aprile 2018 e al 15 febbraio 2019. Lo studio sta cercando di convincere Angelina Jolie a divenire la Moglie di Frankenstein e si è già assicurata la firma di Russell Crowe, che interpreterà il Dottor Jekyll, già presente ne La Mummia. Gli altri mostri che dovrebbero avere il proprio ruolo in questo universo sono il Mostro della Laguna Nera, l’Uomo Invisibile e forse un nuovo Dracula.

Link