Contatore accessi gratis Disney Italia lancia il music talent show "Zootropolis Music Star", mettetevi alla prova!

Disney Italia lancia il music talent show “Zootropolis Music Star”, mettetevi alla prova!

zootropolis.music.star-00

Il vostro sogno è quello di diventare una grande star? Allora mettetevi alla prova con il nuovo contest musicale lanciato oggi da Disney Italia. L’irresistibile giuria al comando di questa operazione è composta da: Malika Ayane, Lodovica Comello, Paolo Ruffini, Alessandro Casillo, il discografico Mario Sala e il maestro Adriano Pennino. Pronti a sottoporre le vostre performance a questi talent scout d’eccezione? In palio, la possibilità di diventare una stella della musica per un giorno, la realizzazione del proprio video e tanti gadget tematizzati Zootropolis.

zootropolis.music.star.01

Il music talent show è stato presentato oggi alla stampa dai sei talent vocal coach incaricati di selezionare il fortunato vincitore, che si sono dichiarati emozionati di scoprire quali saranno le interpretazioni che sapranno conquistarli.

La domanda rivolta ai talent è legata al messaggio intrinseco in Zootropolis – nel nuovo film Disney veniamo trasportati in una metropoli dove tutto è possibile e ognuno può diventare ciò che vuole, se lo desidera davvero. E anche per partecipare a questo contest occorrono talento, passione e determinazione. Cosa ne pensate di questo messaggio?

Paolo Ruffini: Siamo a casa Disney, perciò mi piacerebbe citare Walt Disney: “Se sogni puoi farlo.” Che credo sia una cosa meravigliosa.

zootropolis.music.star-02

Lodovica Comello: Secondo me credere nei propri sogni e nei propri obiettivi è il cavallo di battaglia di chiunque si dedichi a voler diventare un artista. Perché il nostro è un ambiente molto competitivo. Ma il messaggio che vogliamo lanciare a tutti quelli che avranno voglia di partecipare. Ovvero che chiunque tu sia e qualunque cosa tu voglia fare, se ci credi e perseveri ce la puoi fare. O quantomeno è giusto cercare di essere la versione migliore di se stessi, e provarci.

zootropolis.music.star-03

Il grande concorso ispirato alla nuova avventurosa commedia d’animazione targata Disney, il film Zootropolis, in uscita il 18 febbraio, ha come tema base la canzone “Try Everything” di Shakira (che nella versione orginale darà la voce al personaggio di Gazzelle), brano incluso nella colonna sonora e che sarà utilizzato per mettere alla prova le peculiarità canore e l’estro artistico di chi vorrà cimentarsi in questo divertente concorso. Difatti quello che viene richiesto è semplicissimo: basta scaricare la base della canzone di Shakira e reinterpretarla con il proprio stile, poi caricare il proprio video e farsi votare!

Il materiale per partecipare e tutte le informazioni le trovate sul sito dedicato a Zootropoli Music Star.

zooroplis.music.star-04

Link