Contatore accessi gratis Deadpool 2: il regista Tim Miller lascia il sequel per divergenze creative
deadpool-2-tim-miller

Deadpool 2: il regista Tim Miller lascia il sequel per divergenze creative

deadpool-2-tim-millerPerdita pesante per Deadpool 2. Con il primo film, l’attore/produttore Ryan Reynolds e il regista Tim Miller sono riusciti a portare al cinema uno dei supereroi Marvel più amati dai lettori con uno stile che ha convinto molta stampa e parecchio pubblico.

Tutto sembrava perfetto, quando la coppia ha annunciato di tornare assieme per il sequel, ma ora Deadline ha rivelato che Miller ha lasciato il progetto a causa di divergenze creative con Reynolds. Non ci sono molti dettagli riguardo il conflitto di idee, ma pare che l’addio sia stato amichevole. A questo punto, però, sarà più complicato riproporre la formula vincente del primo film; per il posto vacante, la 20th Century Fox opterà per un veterano o per un volto giovane?

Non lo sappiamo, ma sappiamo che Tim Miller ha già altri progetti in agenda. Il mago degli effetti speciali convertitosi a regista sta lavorando a un’altra produzione firmata Fox dal titolo Influx, adattamento dell’omonimo romanzo cyber-thriller scritto da Daniel Suarez. La sceneggiatura è in mano a Mark Bomback (War for the Planet of the Apes).

La data di uscita di Deadpool 2 è ancora fissata al 12 gennaio 2018.

Link