Contatore accessi gratis Daredevil e The Punisher: i Marvel Studios annunciano un loro possibile ritorno
Dai-Marvel-Studios-voci-di-un-possibile-ritorno-di-Daredevil-e-The-Punisher

Daredevil e The Punisher: i Marvel Studios annunciano un loro possibile ritorno

Dai-Marvel-Studios-voci-di-un-possibile-ritorno-di-Daredevil-e-The-PunisherTra un attimo pioverà e quando piove, è come se tutto il mondo fosse coperto da un tetto. Ogni goccia che cade fa un suono appena batte su una superficie, e allora è come se i miei occhi vedessero di nuovo. Io ti voglio… io ti voglio vedere… Dicono che mentre muori riesci a vedere in un secondo tutta la tua vita!“… “Se vuoi la pace, prepara la guerra… Questa non è una vendetta è una punizione… Frank Castle è morto. Chiamatemi… The Punisher!“…

A quanto sembra, secondo Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, intervistato in occasione della promozione di “Thor: The Dark World“, i due cupi eroi e giustizieri dei fumetti, che rispondono ai nomi di Matt Murdock alias Daredevil e Frank Castle alias The Punisher, stanno per far nuovamente capolino sul grande schermo, dopo i non proprio entusiasmanti film precedenti usciti in sala nel 2003 e nel 2004/2008, interpretati rispettivamente da Ben Affleck, Thomas Jane e Ray Stevenson.

Sempre a detta di Kevin Feige, è necessario sapere che cosa fare realmente con un reboot di Daredevil, del quale la Marvel ha già acquistato i diritti, o di The Punisher, che prima o poi potrebbe cinematograficamente rivivere, impegnato in altre esplosive imprese “punitive“.

Link