Contatore accessi gratis Concorso: 11.22.63, gratis il BluRay della seria di Stephen King!

Concorso: 11.22.63, gratis il BluRay della seria di Stephen King!

11.22.63 è la serie tv trasposizione dei romanzi di Stephen King. Arriva il concorso per vincere gratis il cofanetto BluRay in vendita dal prossimo 6 Dicembre. Ben otto episodi dal bestseller di Stephen King e diretto da Kevin Macdonald, con protagonisti James Franco e Chris Cooper.

Vai al concorso di 11.22.63 »

Un vero e proprio viaggio nel tempo: il prossimo 6 dicembre arriverà in digital download ed in vendita home video DVD e BluRay la miniserie 22.11.63, prodotta da J.J. Abrams (Star Wars Il Risveglio della Forza) e Stephen King e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. 

Il protagonista della serie è James Franco nei panni di Jake Epping, un insegnante di inglese del liceo che viaggia indietro nel tempo per cercare di sventare l’assassinio di Kennedy. La sua missione viene però minacciata da Lee Harvey Oswald (colui che venne giudicato colpevole dell’omicidio), dalla storia d’amore che vive e dallo stesso passato, che non vuole essere cambiato. Il cast include anche T.R. KnightSarah Gadon, Chris CooperCherry Jones.

Link