Contatore accessi gratis Chris Evans sarà Dottor Jekyll per la Lionsgate

Chris Evans sarà Dottor Jekyll per la Lionsgate

chris-evans-dottor-jeckyllPresto la serie Jekyll prenderà vita, con la nuova ministerie targata Lionsgate e come protagonista avremo Chris Evans!

Dopo aver più volte salvato il mondo Chris Evans alias Capitan America, è pronto ad affrontare una nuova sfida, infatti l’attore marvelliano sarà presto in Dottor Jekyll movie miniserie prodotta da Lionsgate e BBC del 2007 scritta da Steven Moffat, Jekyll. L’attore potrebbe impersonare proprio il protagonista. Di seguito la trama.

E’ il 2007 e c’è un nuovo Dottor Jekyll con un vecchio problema: Mr Hyde. Ma i due hanno fatto un accordo – condividono lo stesso corpo – e una vita impossibile viene in qualche modo vissuta. Ciò che Hyde non sa, però, è che Jekyll ha una moglie e due figli e farà di tutto per proteggerli dal suo lato oscuro. Con tutte le risorse della tecnologia moderna, e la miglior sorveglianza possibile,è determinato a tenere in riga il suo doppio. Nessuno dei due, però, sa che un’antica organizzazione dotata di ricchezza e potere infiniti sta controllano ogni loro mossa per mettere in atto un piano secolare. Il ritorno del Dr. Jekyll non è un caso…

Link