Contatore accessi gratis Checco Zalone meglio di Star Wars 7: ecco perché

Checco Zalone meglio di Star Wars 7: ecco perché

star-wars-7-checco-zaloneSono davvero numeri da capogiro quelli che Star Wars 7 si porta con sé: si prospettano ben 200 milioni in tutto il mondo, con ben 850 sale prenotate per l’evento de Il Risveglio della Forza. Ma c’è chi sa fare di meglio, ed il suo nome è Checco Zalone.

Checco Zalone vs. Star Wars 7

Il grande giorno è arrivato, Star Wars: Il risveglio della Forza approda nei cinema italiani in super anteprima mondiale (ieri la cerimonia con tanto di Red Carpet a Los Angeles, già viste le foto?) ed in prevendita sono già stati venduti 50 mila dollari in biglietti; ma in Italia solo una persona può fare di meglio, e quella persona è Checco Zalone, con il suo prossimo film: Quo Vado. Arriverà al cinema esattamente il 1 Gennaio, il nuovo lavoro di Gennaro Nunziante che vedrà come protagonista Checco Zalone. Come può Zalone battere Star Wars? Con una distribuzione capillare, se per Guerre Stellari sono 850 le copie distribuite, per Quo Vado invece se ne prospettano quasi il doppio, cioè 1500 copie, che corrispondono a circa un terzo delle sale italiane più importanti. Nulla di ufficiale, ma Medusa sembra proprio esser intenzionata a superare le 1000 copie.

Tutto il successo di Zalone deriva dal boom avuto con Sole A Catinelle, che nel 2013 riuscì ad incassare 52 milioni di euro, che portò al cinema 7 milioni e mezzo di spettatori, più di Avatar per intenderci. Chi la spunterà?

Link