Contatore accessi gratis Charles Dance nel ruolo del villain nella Justice League?

Charles Dance nel ruolo del villain nella Justice League?

Charles Dance nel ruolo del villain nella Justice League?

C’è ancora un certo bailamme per il cast di Justice League.

Justice League: novità sul cast?

Dopo l’incertezza di Amber Heard in seguito ai suoi problemi personali, e la conferma di Willem Dafoe nel ruolo di Nuidis Vulko, continuano a girare altre voci. Per la precisione si parla del ruolo del main villain Steppenwolf. Il personaggio compare in una delle scene tagliate da Batman VS Superman caricate poi dalla Warner su Youtube. Steppenwolf è un personaggio creato da Jack Kirby nel 1972. Zio di Darkseid (comparso anch’egli in Batman VS Superman), Steppenwolf è un immortale con una forza sovrumana e una naturale leadership militare. Sono solo voci (o meglio, tweets) ma pare che la Warner abbia in mente di scritturare Charles Dance per la parte. Tutto parte appunto da un tweet di un utente chiamato Wayne Enterprises.

“#WarnerBros eyed #CharlesDance #Gameofthrones & #ColinFarrell for @JusticeLeague! Looks like villain #Steppenwolf!”

Anche Colin Farrell nel mirino del regista Zack Snyder? Sono comunque solo voci, ma di certo la scelta di Dance sarebbe intrigante. L’attore 69enne è celebre per la parte di Tywin Lannister nella serie Game of Thrones. In questa ha messo in mostra una sottile maestria nel cogliere le ambiguità psicologiche di un personaggio dominante e calcolatore. Quindi ci aspettiamo che la parte di un villain supereroistico gli riesca più che bene.

Le informazioni per Justice League sono ancora troppo poche. Dalla breve sinossi disponibile che vede Batman alleato con Superman e Wonder Woman cercare nuovi alleati contro una minaccia planetaria, alle poche certezze del cast. L’uscita è prevista per il 17 novembre 2017. C’è ancora tempo per saperne di più.

Link