Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 3 Marzo: Brie Larson è la coraggiosa protagonista di Room
Film in uscita dal 3 marzo

Film in Uscita dal 3 Marzo: Brie Larson è la coraggiosa protagonista di Room

Anche quest’anno, gli Oscar sono passati, distribuendo i loro omini d’oro alle maestranze hollywoodiane.

Reduce dal trionfo come Migliore Attrice, arriva sui nostri schermi Brie Larson nello struggente “Room”. Insieme a lei, ecco anche lo sdoppiato Tom Hardy in “Legend” e l’eroico e indistruttibile Gerard Butler in “Attacco al Potere 2”. Per gli amanti dei thriller, esce “Regali da uno Sconosciuto – The Gift”, chi invece adora le storie vere di donne coraggiose, non può perdersi “Suffragette” e “Marie Heurtin – Dal Buio alla Luce”. Il cinema italiano, propone invece la commedia “Mi Rifaccio il Trullo” e la trasposizione cinematografica dello spettacolo teatrale di Alessandro Bergonzoni, “Urge”. Infine, per i più piccoli, arriva il film d’animazione messicano “Pedro – Galletto Coraggioso”.

QUI troverete chi ha trionfato al Box Office Italiano la settimana scorsa!

Film in uscita da Giovedì 3

Film in uscita dal 3 marzoROOM

TRAILER

Regia: Lenny Abrahamson

Con: Brie Larson, Megan Park, William H. Macy, Jacob Tremblay, Joan Allen.

Joy, rapita all’uscita da scuola ha passato sette anni della sua vita chiusa in una stanza. Insieme a lei, nato dalle violenze subite, vive il figlio Jack. Quando il bambino compie cinque anni, Joy decide che è venuto il momento di riconquistare la libertà perduta, per il bene di suo figlio.

Film in uscita dal 3 marzoLEGEND

TRAILER

Regia: Brian Helgeland

Con: Tom Hardy, Emily Browning, David Thewlis, Christopher Eccleston, Chazz Palminteri, Paul Bettany.

Nella Londra degli anni ’60, i gemelli Kray dominano il mondo della malavita e del gioco d’azzardo. Reggie, affascinante e posato,  e Ronnie, sul filo del rasoio tra sanità mentale e psicopatia, regneranno incontrastati per anni, fino all’inevitabile caduta.

Film in uscita dal 3 marzoREGALI DA UNO SCONOSCIUTO – THE GIFT

TRAILER ORIGINALETRAILER ITALIANO

Regia: Joel Edgerton  

Con: Jason Bateman, Rebecca Hall, Joel Edgerton, Beau Knapp, David Denman.

Simon e la moglie Robyn si trasferiscono in una bella casa a Chicago. Un giorno, in un centro commerciale, incontrano Gordon, compagno di scuola di Simon. Dopo una cena durante la quale i due rivangano i vecchi tempi, Gordon comincia a lasciare regali davanti alla porta di casa della coppia. La situazione prenderà una piega inaspettata e pericolosa…

Film in uscita dal 3 marzoMARIE HEURTIN – DAL BUIO ALLA LUCE

TRAILER

Regia: Jean-Pierre Améris

Con: Isabelle Carré, Brigitte Catillon, Laure Duthilleul, Martine Gautier, Sonia Laroze.

I genitori della piccola Marie, sorda e cieca dalla nascita, l’affidano ad un istituto, gestito da suore, nella speranza che possa trovare un modo per comunicare con il mondo esterno. Solo l’idealista Sorella Marguerite vedrà un potenziale inespresso in Marie e riuscirà a farla uscire dal buio. Da una storia vera.

Film in uscita dal 3 marzoPEDRO – GALLETTO CORAGGIOSO

TRAILER

Regia: Gabriel Riva-Palacio Alatriste

Cast Vocale Originale: Bruno Bichir,Carlos Espejel, Angélica Vale, Omar Chaparro, Maite Perroni.

Il galletto Pedro vive in una fattoria insieme alla madre, al gallo Don Poncho, alla bella Di, di cui è innamorato e ad un gruppo di uova chiacchierone. Quando la donna anziana che gestisce la fattoria si trova costretta a vendere, Pedro, spinto da Don Poncho, decide di partecipare ad un torneo di lotta tra galli per racimolare i soldi necessari per far sopravvivere la fattoria.

 

Film in uscita dal 3 marzoSUFFRAGETTE

TRAILER ORIGINALETRAILER ITALIANORECENSIONE – CONFERENZA STAMPA

Regia: Sarah Gavron

Con: Carey Mulligan, Helena Bonham Carter, Brendan Gleeson, Anne-Marie Duff, Ben Whishaw.

La nascita del movimento suffragista nella Londra dei primi del ‘900, raccontato attraverso gli occhi di Maud Watts, madre di famiglia e lavoratrice. Maud si unirà alla lotta di Emmeline Pankhurts insieme a molte altre donne coraggiose. Il loro sacrificio porterà ad un cambiamento storico epocale.

Film in uscita dal 3 marzoATTACCO AL POTERE 2

TRAILER – RECENSIONE

Regia: Babak Najafi

Con:  Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Alon Aboutboul, Angela Bassett, Robert Forster, Jackie Earle Haley, Melissa Leo, Radha Mitchell, Sean O’ Bryan, Charlotte Riley, Waleed Zuaiter.

Dopo gli eventi che hanno sconvolto gli Stati Uniti, il Presidente Asher ha nuovamente in mano le redini della nazione. Mentre si trova a Londra per i funerali di Stato del Primo Ministro inglese, una nuova minaccia terroristica vuole gettare il mondo nel caos. L’agente segreto Mike Banning dovrà scongiurare il peggio.

Film in uscita dal 3 marzoURGE

TRAILER

Regia: Riccardo Rodolfi

Con: Alessandro Bergonzoni

Lo spettacolo teatrale che ha intrattenuto le platee italiane per ben quattro anni, approda al cinema, portando sul grande schermo l’umorismo fuori dagli schemi di Alessandro Bergonzoni.

film-uscita-3-marzo 1MI RIFACCIO IL TRULLO

TRAILER

Regia: Vito Cea

Con: Uccio De Santis, Lorena Cacciatore, Pietro Genuardi, Stefano Masciarelli, Umberto Sardella.

Michele Modugno è un muratore pugliese che, per arrotondare, affitta un piccolo trullo di sua proprietà. Il giorno prima dell’arrivo di Giada, turista milanese, Michele scopre che il trullo è stato rubato…

Link