Contatore accessi gratis Cartoomics 2016: vinci i biglietti con il concorso fotografico

Cartoomics 2016: vinci i biglietti con il concorso fotografico

Cartoomics 2016 vinci i biglietti con il concorso fotografico (1)Anche quest’anno Mister Movie si prepara a entrare a Cartoomics, e con qualcosa in più! Un concorso fotografico dedicato ai cosplayer che popoleranno la manifestazione che si terrà 11, 12 e 13 Marzo.


Come partecipare al concorso fotografico per Cartoomics 2016

1 – Invia una tua foto in cosplay a [email protected]. Indica, all’interno della mail, il tuo nome, cognome, il tuo contatto email e il nome del fotografo. Eventualmente, aggiungi i link alle rispettive pagine Facebook.

2 – Una volta arrivate, provvederemo a pubblicare le foto all’interno di un nostro album dedicato, su Facebook. Non dovrai fare altro che mettere like alla nostra pagina, a quella di Cartoomics, e condividere la tua foto, perché il voto per il vincitore… È il like!

3 – Saranno due le foto vincitrici: best male e best female, ovvero miglior maschile e miglior femminile, in base al numero di like. Farà fede il sesso del personaggio, non dell’interprete.

L’invio delle foto è valido fino al 29 Febbraio ore 23.59, mentre la chiusura delle votazioni sarà il 7 Marzo ore 23.59, con conteggio finale e comunicazione dei vincitori a breve. Questi riceveranno in mail direttamente il voucher da presentare in cassa. I due vincitori riceveranno via email il tagliando elettronico per entrare gratuitamente a Cartoomics: il biglietto è a data aperta, quindi può essere usato in uno (solo uno) qualsiasi dei tre giorni della manifestazione.


Per qualsiasi ulteriore domanda, potete scrivere all’indirizzo email sopra indicato.

Comincia un’altra grande stagione di premi da vivere direttamente nelle migliori manifestazioni movies, comics & cosplay d’Italia, con Mister Movie!

Link