Contatore accessi gratis Carta per Due: doppio divertimento a metà prezzo
carta-per-due

Carta per Due: doppio divertimento a metà prezzo

carta-per-dueMolti sono d’accordo nel definire il cinema come “condivisione”: allo stesso modo in cui il regista instaura una relazione con il pubblico, così tutti gli spettatori, per quelle due ore circa nel buio della sala, sono legate da emozioni, pensieri, idee.

Non c’è niente di meglio che godersi un buon film con un amico e passare poi le ore successive alla proiezione a discutere del titolo appena visto; con il biglietto del cinema continuamente in crescita, permettersi un’uscita in compagnia diventa tuttavia sempre più difficile, ma fortunatamente a tenderci la mano è Carta per Due.

Carta per Due è un servizio vantaggioso che consente di andare non solo al cinema, ma anche in ristoranti, musei e teatri o addirittura di viaggiare e frequentare corsi assieme a un’altra persona e risparmiando fino alla metà. Se divertirsi in due finora ha significato spendere di più, con Carta per Due ecco che uscire in coppia si trasforma in un’occasione per risparmiare. Potete noleggiare due biciclette, mangiare in un ristorante e godervi un buon film al cinema, tutto pagando come se foste andati da soli. Un boccata d’aria per i vostri risparmi, senza però rinunciare a una giornata in compagnia.

Gli sconti vanno dal 20% al 50% e sono utilizzabili senza limiti, anche tutti i giorni. Carta per Due è inoltre semplicissima da richiedere; basta acquistarla online scegliendo fra i tre abbonamenti disponibili: semestrale, annuale o biennale. La carta sarà recapitata direttamente a casa vostra pronta all’utilizzo e potete anche decidere di regalarla a qualcuno con il colorato voucher regalo.

Inoltre, per tutti i lettori residenti a Roma e provincia, se non ne avete mai usfruito prima e volete provare il servizio sul campo, potete richiedere un mese gratuito senza impegno. Per richiedere subito la vostra Carta per Due, cliccate qui e potrete finalmente cominciare a godere dei vantaggi di questa splendida carta.


Link