Contatore accessi gratis Bridget Jones's Baby: filmati tre finali per mantenere il segreto
bridget-jones-3-finali

Bridget Jones’s Baby: filmati tre finali per mantenere il segreto

bridget-jones-3-finaliDopo tanti tira e molla, Bridget Jones 3 è ora in produzione. Intitolato Bridget Jones’s Baby, il film si incentrerà proprio sulla gravidanza della protagonista e su chi sia il padre del bambino. Un segreto che la produzione ha deciso di salvaguardare filmando ben tre finali.

La stessa Renée Zellweger, volto della protagonista, e i colleghi Colin Firth e Patrick Dempsey sono “tenuti all’oscuro” riguardo il vero epilogo della storia, che si scoprirà solo quando Bridget Jones 3 raggiungerà le sale.

Parlando al Sunday Express, l’attrice ha dichiarato:

“È piuttosto geniale. Nessun membro del cast sa chi è il padre del bambino di Bridget o chi lei sceglierà come suo compagno. Il piano è di tenerci tutti all’oscuro fino alla première.”

A differenza dei primi due film, Bridget Jones’s Baby non sarà basato su un libro di Helen Fielding. In questo sequel, sono passati 11 anni dall’ultima volta che abbiamo visto Bridget vivere felice assieme a Mark Darcy (Colin Firth). Il nuovo arrivato Patrick Dempsey interpreterà il rivale in amore Mark Qwant. Diretto da Sharon Maguire, regista del primo film, il titolo arriverà nelle sale il 16 settembre 2016.

 

Link