Contatore accessi gratis Bond 24 - Sam Mendes vuole Léa Seydoux
Bond 24 Lea Seydoux

Bond 24 – Sam Mendes vuole Léa Seydoux

Bond 24 Lea Seydoux

Pochi giorni fa abbiamo fato il punto su quella che era li situazione di Bond 24 (qui l’articolo). Il film, che vedrà per la quarta volta Daniel Craig nei panni di James Bond, ha avuto alcuni problemi di sceneggiatura, originariamente scritta dal John Logan di Skyfall ma ritenuta non abbastanza convincente per la produzione; a intervenire sono stati chiamati Neal PurvisRobert Wade, co-sceneggiatori assieme a Logan dell’ultimo 007, e sembra che ora tutto sia pronto per iniziare.

Oltre a Craig, a tornare nel nuovo capitolo saranno Ralph Fiennes, Ben WishawNaomie Harris. Tuttavia, cominciano già a spargersi le prime voci su una possibile candidata per il ruolo di comprimaria del film e sembra che il regista Sam Mendes abbia adocchiato la francese Léa Seydoux, che ci ha stregati con la sua interpretazione ne La vita di Adele e recentemente protagonista de La Bella e la Bestia di Christophe Gans.

 A riportare tale rumor è Schmoes Know e sebbene non si abbiano dettagli sul possibile ruolo previsto per la Seydoux, lo stesso sito lo scorso marzo riportava che Miranda Frost fosse stata contattata per un provino e questa era la descrizione del suo personaggio:

“Donna protagonista (30-40 anni) Agente segreto attraente, sofisticato, calmo e disinvolto.”

Sarà il ruolo concepito per Léa Seydoux? In realtà non è nemmeno sicuro che l’attrice parteciperà al film, quindi dovremo attendere conferme ufficiali o almeno prove più concrete.

Nel frattempo, l’inizio delle riprese di Bond 24 è previsto tra novembre e dicembre e la produzione volerà da un capo all’altro del mondo, passando anche per il nostro Bel Paese. La pellicola sarà distribuita nel Regno Unito a partire dal 23 ottobre 2015, mentre il 6 novembre 2015 uscirà negli Stati Uniti.

Link