Contatore accessi gratis Blade Runner 2: Dave Bautista nel cast del sequel?
blade-runner-2-dave-bautista

Blade Runner 2: Dave Bautista nel cast del sequel?

blade-runner-2-dave-bautistaDave Bautista è stato in grado di ritagliarsi uno spazio non indifferente a Hollywood e fra i suoi prossimi progetti potrebbe esserci anche Blade Runner 2.

L’indizio di una sua partecipazione al sequel, che sarà diretto da Denis Villeneuve (Prisoners; Sicario), arriva dall’account Twitter dello stesso Bautista. La star ha condiviso uno scatto che lo ritrae assieme all’iconico origami a forma di unicorno presente nel gioiello fantascientifico di Ridley Scott; ad accompagnare l’immagine, il commento: “Non vedo l’ora di condividere delle novità eccitanti…”

Mentre la presenza di Dave Bautista rimane da confermare, in Blade Runner 2 vedremo certamente Ryan Gosling, nel ruolo di protagonista, e Robin Wright, in un ruolo ancora misterioso. La sceneggiatura del sequel è firmata da Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell’originale) e Michael Green (Lanterna Verde e gli attesi Wolverine 3 e Alien: Covenant). La data di uscita del film è fissata al 12 gennaio 2018.

Dave Bautista è nel frattempo impegnato anche con le riprese di Guardiani della Galassia 2, che arriverà nelle sale il 5 maggio 2017.

Link