Contatore accessi gratis Beverly Hills Cop 4: trovati i registi per il sequel con Eddie Murphy
beverly-hills-cop-4-Adil-El-Arbi-Bilall-Fallah

Beverly Hills Cop 4: trovati i registi per il sequel con Eddie Murphy

beverly-hills-cop-4-Adil-El-Arbi-Bilall-FallahDella serie “barcollo ma non mollo”, Beverly Hills Cop 4 esce dal limbo dei progetti apparentemente cestinati con un colpo a sorpresa: il sequel ha trovato i propri registi.

Registi, sì, perché a dirigere il film, come riporta Deadline, saranno Adil El Arbi e Bilall Fallah, vincitori del TIFF Discovery Award 2015 per il crime drama Black. I due sceneggiatori e registi belgi, che pare abbiano un profondo legame con il franchise, prenderanno dunque il posto di Brett Ratner, che era sul punto di dirigere il travagliato sequel.

beverly-hills-cop-4-Adil-El-Arbi-Bilall-Fallah

La Paramount sembra essersi assicurata anche il ritorno di Eddie Murphy nei panni dell’agente Axel Foley, perciò nonostante sia saltato l’inizio delle riprese, previsto per questo marzo, e sia stata momentaneamente cancellata la data di uscita, aggiornamenti su Beverly Hills Cop 4 non dovrebbero tardare ad arrivare.

L’ultima versione della sceneggiatura è firmata da Josh AppelbaumAndré Nemec, monitorata attentamente dallo studio, dall’immancabile produttore Jerry Bruckheimer e dallo stesso Murphy. È probabile però che i due nuovi registi vogliano contribuire allo script con idee proprie.

Link