Contatore accessi gratis Beetlejuice 2: falsa l'intervista a Tim Burton, il film non è in pre-produzione

Beetlejuice 2: falsa l’intervista a Tim Burton, il film non è in pre-produzione

beetlejuice-2-tim-burtonEra giusto ieri che vi parlavamo di Beetlejuice 2 che secondo un’intervista rilasciata a Tim Burton dalla rivista Showbiz Spy, proclamava sicuro ed in pre-produzione il sequel del famoso film datato 1988.

Le parole rilasciate nell’intervista erano queste “Il film è attualmente in fase di pre-produzione, è stato approvato dalla Warner Bros. ed è quindi in partenza. I contratti per gli attori che volevamo nel cast sono già pronti, compresi quelli di Michael Keaton e Wynona Ryder. La location e la sceneggiatura sono pronte, dobbiamo solo partire con le riprese.

La svolta però è arrivata da una portavoce di Burton, che con un comunicato ufficiale di smentita, ha informato i quotidiani che l’intervista attribuita al regista è falsa. Ecco le vere parole di Tim Burton rilasciate a The Indipendent:

Tim non ha mai rilasciato interviste inerenti a Beetlejuice 2, quindi non possiamo certificare la pre-produzione del sequel. Attualmente Tim è impegnato su Miss Peregrine’s Home For Peculiar Children e sullo sviluppo di Dumbo.

Link