Contatore accessi gratis Batman v Superman: svelato nuovo villain segreto?
batman-v-superman-villain-bizzarro

Batman v Superman: svelato nuovo villain segreto?

batman-v-superman-villain-bizzarroNonostante se ne sia parlato tanto, la presenza di Doomsday in Batman v Superman è stata confermata solo recentemente con il nuovo trailer.

Oltre alla creatura deforme e al burattinaio Lex Luthor, è possibile tuttavia che Zack Snyder abbia un nuovo villain segreto nella manica. Secondo Latino Review, si tratterebbe di Bizzarro, clone di Superman creato da Luthor che possiede tutte le abilità del kryptoniano ma nessuno dei suoi obblighi morali.

Il sito è convintissimo delle proprie parole, tanto da non considerare la notizia un rumor o un’indiscrezione, sicuro che Bizzarro sia necessario per collegare il film agli eventi di Justice League: Part One.

batman-v-superman-bizzarro

Una mezza conferma potrebbe arrivare dall’articolista di Birth.Movies.Death., Devin Faraci, che pur non parlando di Bizzarro, ha pubblicato un tweet in cui parla di un’enorme sequenza aggiunta allo script, che costituirà probabilmente un “quarto atto” del film.

A parte un set LEGO che sembra includere un Uomo d’acciaio malvagio, non ci sono prove effettive di tutto ciò, ma la teoria potrebbe attirare molti sostenitori. La verità ci sarà svelata il 24 marzo, quando Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane.

Link