Contatore accessi gratis Batman v Superman: a Jesse Eisenberg fu offerto un ruolo diverso
batman-v-superman-jesse-eisenberg

Batman v Superman: a Jesse Eisenberg fu offerto un ruolo diverso

batman-v-superman-jesse-eisenbergMentre attendiamo tutti di vedere Jesse Eisenberg nei panni del folle Lex Luthor in Batman v Superman, il regista Zack Snyder svela un dettaglio che avrebbe cambiato drasticamente il suo film.

Parlando a L.A. Times, come riporta ScreenCrush, Snyder ha rivelato che non ci fu mai un provino di Eisenberg per il ruolo di Luthor e che originariamente aveva in mente un personaggio diverso per l’attore: “Chiamiamolo un segreto, ma in ogni caso era l’esatto contrario di Lex Luthor.”

Sebbene Snyder non  voglia rivelare quale fosse quel personaggio, sappiamo che Eisenberg rifiutò e a quel punto il regista decise di proporgli qualcosa di “più figo”: la nemesi dell’Uomo d’acciaio.

Chi avrebbe potuto interpretare Jesse Eisenberg non lo sapremo con certezza; “l’esatto contrario di Lex Luthor” fa pensare a uno dei buoni. Probabilmente non avremo mai una risposta, ma forse è meglio così. Lasciamo da parte i “se” e concentriamoci sulla performance di Eisenberg, che si preannuncia essere un Luthor coi fiocchi.

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà in Italia il 24 marzo 2016.

Link