Contatore accessi gratis Avengers: Infinity War - Tornerà un altro personaggio di Doctor Strange
avengers-infinity-war-doctor-strange

Avengers: Infinity War – Tornerà un altro personaggio di Doctor Strange

avengers-infinity-war-doctor-strangeMercoledì, Doctor Strange approderà nelle nostre sale. Sapevamo già che lo Stregone Supremo sarebbe poi tornato in Avengers: Infinity War, ma ora un altro attore ha confermato che lo rivedremo nel film che riunirà nuovamente i Vendicatori contro Thanos.

Nel corso di un’intervista a Comicbook.com, Benedict Wong, che nel film di Scott Derrickson interpreta uno stregone il cui nome è, guarda il caso, Wong, ha svelato che sarà almeno in un altro film Marvel Studios:

“Sono emozionato all’idea di essere in Infinity War. Non vedo l’ora.”

Wong non si è lasciato a ulteriori dettagli, ma ha senso che Cumberbatch non sia l’unico personaggio magico a comparire nel sequel dei Vendicatori, che sappiamo ospiterà almeno un altro importante volto: Star-Lord (Chris Pratt) direttamente da Guardiani della Galassia (del cui sequel è da poco stato rilasciato il primo teaser trailer).

Doctor Strange, diretto da Scott Derrickson e accolto già positivamente dalla stampa americana, arriva in Italia il 26 ottobre. Avengers: Infinity War, diretto da Joe e Anthony Russo, è fissato al 4 maggio 2018.

Link