Contatore accessi gratis Avatar, 4 sequel per James Cameron, l'annuncio con il logo

Avatar, 4 sequel per James Cameron, l’annuncio con il logo

avatar-4-sequel-james-cameron-logoEravamo rimasti a tre Avatar la scorsa estate, ma a quanto pare James Cameron ci ha ripensato: quattro è il numero perfetto, ed è così che la storia si comporrà di ben quattro sequel e non più di tre.

L’annuncio arriva dallo stesso regista, approdato nella giornata di ieri al CinemaCon di Las Vegas, e tra le tante novità ha dato la notizia in presenza della major 20th Century Fox. Dunque, facendo il punto della situazione, il sequel sembrerebbe esser “in avvio” e pronto solamente nel 2018, mentre gli altri debutteranno nelle sale rispettivamente nel 2020, 2022 e 2023.

Ecco le parole del regista:Abbiamo deciso di intraprendere la strada di un imponente progetto cinematografico, creando 4 epici film ognuno dei quali avrà una sua storia ma che faranno tutti parte di una sola saga. Negli ultimi due anni ho lavorato con una squadra di 4 degli sceneggiatori migliori su piazza. I concept che ho visto fino ad ora sono pura immaginazione, che vanno davvero ben oltre il primo film.

Link