Contatore accessi gratis Avatar 2 non sarà pronto per Natale 2017
avatar-2-data-di-uscita

Avatar 2 non sarà pronto per Natale 2017

avatar-2-data-di-uscitaPrimo dei tre sequel progettati da James Cameron, Avatar 2 sarebbe dovuto uscire a Natale 2017, ma ora è stato reso noto che il film non sarà pronto per la data prestabilita.

A riportarlo è The Wrap, secondo cui la Fox non avrebbe ancora scelto una nuova data per il sequel. Questa non è la prima posticipazione per Avatar 2, che sarebbe dovuto uscire a Natale di quest’anno. Cameron ha intenzione di girare insieme la trilogia in Nuova Zelanda e sebbene siano stati iniziati i lavori per l’animazione digitale e per la costruzione di studi di posa, non è ancora chiaro quando cominceranno le riprese.

Sam Worthington e Zoe Saldana hanno entrambi firmato per apparire nella nuova trilogia, che vedrà anche il ritorno di Sigourney Weaver. Conosciamo tutti i lunghi tempi di James Cameron, ricordati anche dal CEO della Fox Jim Gianopulos, il quale ha affermato che il regista “ha il proprio ritmo”; lo studio al momento non ha rilasciato dichiarazioni sul mancato rispetto della data di uscita né sul destino di Avatar 3 e Avatar 4, la cui distribuzione era pianificata per Natale 2018 e 2019.

Link