Contatore accessi gratis Assassin's Creed: il trailer del film uscirà con Batman v Superman?
assassins-creed-film-trailer

Assassin’s Creed: il trailer del film uscirà con Batman v Superman?

assassins-creed-film-trailerIl film di Assassin’s Creed è ormai in produzione e si stanno accendendo i motori della campagna marketing. Finora abbiamo solo visto un’immagine di Michael Fassbender in costume, un paio di poster e alcuni scatti dal set; ovviamente tutti aspettiamo il primo trailer così da farci un’idea più concreta del progetto diretto da Justin Kurzel, e mentre è stato inaugurato il sito ufficiale del film, un indizio sulla possibile data in cui verrà rilasciato il promo potrebbe giungere da Twitter.

Il sito è in realtà della Abstergo, la compagnia fittizia presente nell’universo di Assassin’s Creed, facciata dei Templari; a parte un nuovo banner, praticamente nulla viene svelato dal portale. Twitter però è nostro amico e sul profilo ufficiale del titolo è stata condivisa l’immagine di un biglietto da visita, appartenente ad Alan Rikkin, CEO della Abstergo.

Chiamando il numero sul biglietto, risponde una segreteria telefonica che recita:

“Salve, questa è la segreteria telefonica di Alan Rikkin. Sarà via dall’ufficio per affari fino al 25 marzo con disponibilità limitata.”

Il 25 marzo potrebbe dunque essere la data in cui il film di Assassin’s Creed avrà il suo primo trailer. Ovviamente sono solo supposizioni, ma secondo Collider la voce di Rikkin è piuttosto simile a quella di Jeremy Irons, presente nel film e che vedremo anche in Batman v Superman, che negli States arriverà proprio il 25 marzo. E se il primo trailer di Assassin’s Creed debuttasse al cinema proprio con il film di Zack Snyder?

Assassin’s Creed, diretto da Justin Kurzel, uscirà il 21 dicembre 2016. Il cast comprende Michael Fassbender, Marion Cotillard, Brendan Gleeson, Jeremy Irons, Michael K. Williams e Ariane Labed.

Link