Contatore accessi gratis Aquaman: trovato il villain del film con Jason Momoa?
aquaman-film-villain-jason-momoa

Aquaman: trovato il villain del film con Jason Momoa?

aquaman-film-villain-jason-momoaSarà solo nel 2018 che vedremo Aquaman in azione nel film tutto suo, ma JoBlo pensa già di sapere chi possa essere il villain nel film con Jason Momoa.

Secondo il sito, il protettore di Atlantide affronterà Orm Marius, noto anche come Signore degli Oceani (Ocean Master, in originale). Nei fumetti, il personaggio è il fratellastro di Aquaman nonché suo mortale nemico.

JoBlo sottolinea che David Leslie Johnson ha da poco iniziato a scrivere la sceneggiatura di Aquaman, perciò i dettagli della storia potrebbero cambiare. Nello stesso comunicato, il sito afferma che Mera, moglie del supereroe che potrebbe apparire nel film sulla Justice League, sarà interpretata da “un’attrice non bianca”. Considerando che lo stesso Aquaman avrà il volto non esattamente caucasico di Momoa, è probabile che la Warner si senta libera di giocare un po’ con i propri personaggi.

Inoltre, pare che la Warner Bros. stia facendo della diversificazione il punto focale del suo universo: questo potrebbe voler dire anche un supereroe omosessuale, ma per il momento non ci sono ulteriori dettagli. Riguardo invece il film di Cyborg, è possibile che finisca per essere un titolo corale costruito attorno ai Teen Titans.

Come al solito, vi ricordiamo che tutte queste informazioni sono semplici rumor privi di conferma alcuna. Aquaman, diretto da James Wan, arriverà nelle sale il 27 luglio 2018.

Link