Contatore accessi gratis Anne Hathaway sarà ancora una principessa nel sequel di Pretty Princess
anne-hathaway-in-pretty-princess-3

Anne Hathaway sarà ancora una principessa nel sequel di Pretty Princess

anne-hathaway-in-pretty-princessAnne Hathaway è pronta a indossare nuovamente la corona. Secondo quanto riportato da People, l’attrice premio Oscar e il regista Garry Marshall hanno avuto un colloquio nel quale pare si sia discussa la possibilità di girare un terzo film della serie Princess Diaries, conosciuto in Italia come Pretty Princess.

Marshall ha raccontato al magazine americano: “Ero con Anne Hathaway un paio di settimane fa, sembrerebbe che vogliamo fare Princess Diaries 3 a Manhattan. Anne Hathaway ora è molto incinta, quindi dovremo aspettare finché non avrà avuto il bambino e poi penso che lo faremo”.

Il regista ha inoltre accennato alla possibilità che nel film torni anche Chris Pine che in Principe Azzurro Cercasi, secondo capitolo della serie, aveva interpretato il ruolo dell’interesse amoroso della protagonista Mia. “Sai, è abbastanza grande adesso. Chris Pine mi piace, sai perché? Perché suo padre è in Mother’s Day!” ha scherzato Marshall citando la sua ultima fatica dietro la macchina da presa.

Pretty Princess racconta la storia di un’adolescente americana che scopre di essere l’erede al trono del piccolo stato di Genovia e che deve quindi prepararsi a governare in maniere regale. La pellicola ha segnato il debutto sul grande schermo di una giovane Anne Hathaway la cui carriera è poi letteralmente decollata fra drammi, commedie e persino un musical (Les Misérables) che hanno incoronato l’attrice come una della più talentuose della sua generazione.

Link