Contatore accessi gratis X-Men Apocalypse - Patrick Stewart e Ian McKellen fuori dal cast

X-Men Apocalypse – Patrick Stewart e Ian McKellen fuori dal cast

x-men-apocalypse-patrick-stewart-ian-mckellen-castSapevamo tutti che il nuovo capitolo X-Men Apocalypse si sarebbe svolto negli anni ’80 e che ancora una volta avremmo avuto come protagonisti le versioni più giovani dei mutanti. E nonostante la produzione stia cercando nuove star per vestire i panni di Jean GreyCiclope, avendo l’ultimo film giocato coi paradossi temporali, ancora la possibilità di rivedere Ian McKellen e Patrick Stewart nel ruolo di Magneto e Charles Xavier.

Lo stesso Patrick Stewart, tuttavia, ha rivelato durante un’intervista con Larry King che è da escludere un ritorno dei due interpreti nel franchise, almeno in X-Men Apocalypse. L’attore ha infatti dichiarato:

Ho appreso molti dettagli in più l’altra sera e [X-Men Apocalypse] si concentrerà prevalentemente sulle vite passate di tutti i nostri personaggi. Perciò non penso che [io e Ian] ci saremo.

Ampio spazio dunque alle nuove generazioni, con Michael Fassbender, James McAvoyJennifer Lawrence e Nicholas Hoult in prima linea.

Le riprese di X-Men Apocalypse dovrebbero iniziare ad aprile, in quel di Montreal, mentre l’uscita nelle sale è prevista per il 27 maggio 2016. Bryan Singer tornerà dietro la macchina da presa, mentre Oscar Isaac interpreterà Apocalisse, villain della pellicola.

 

Link