Contatore accessi gratis X-Men Apocalypse - Bryan Singer è ufficialmente il regista
Bryan Singer regista ufficiale X-Men Apocalypse

X-Men Apocalypse – Bryan Singer è ufficialmente il regista

Bryan Singer regista ufficiale X-Men ApocalypseTutti parlavamo del nuovo film sui mutanti dando per scontato che, dopo il successo di X-Men: Giorni di un futuro passato, Bryan Singer sarebbe tornato alla regia. In realtà, finora, non c’era stata alcuna sicurezza a riguardo, sebbene gli indizi a favore di un ritorno di Singer fossero significativi (la foto che ritraeva lo script originale pubblicata dal regista ne è un esempio); solo oggi la 20th Century Fox ha ufficializzato la nuova collaborazione con Singer e almeno adesso abbiamo la garanzia che X-Men Apocalypse recherà la firma dello stesso regista che ci ha esaltati con il cinecomic di quest’anno.

La sceneggiatura è scritta dallo stesso Singer assieme a Simon Kinberg (i due hanno lavorato anche allo script di Giorni di un futuro passato), Michael DoughertyDan Harris (sceneggiatori, questi ultimi, di X-Men 2).

X-Men Apocalypse, già definito l’avventura più incredibile affrontata finora dai mutanti, vede inoltre confermato il ritorno nel cast di Michael Fassbender, Jennifer LawrenceJames McAvoy e Nicholas Hoult. Certa anche la presenza di Hugh Jackman nei panni di Wolverine (che potrebbe avere un nuovo film in solitaria), mentre Channing Tatum darà un nuovo volto a Gambit (QUI i commenti dell’attore sul ruolo). Il film è fissato per il 27 maggio 2016 e, ora possiamo dirlo con certezza, sarà diretto da Bryan Singer.

Link