Contatore accessi gratis X-Men Apocalypse: Anna Paquin vuole tornare a interpretare Rogue
x-men-apocalypse-anna-paquin-rogue

X-Men Apocalypse: Anna Paquin vuole tornare a interpretare Rogue

x-men-apocalypse-anna-paquin-rogue

Se dovessi volare, lo farei assolutamente.

Sono queste le parole che Anna Paquin ha rilasciato su Twitter riguardo il film X-Men Apocalypse che presto si inizierà a girare a Montreal. Quando le viene chiesto se abbia intenzione di tornare ad interpretare i panni di Rogue, Anna Paquin risponde:

Assolutamente. Nei fumetti Rogue può volare e non si è mai visto nei film. Voglio una Rogue tosta, non una teenager timida!

Possibile che Rogue torni per il prossimo film degli X-Men? Ricordiamo che dopo il film X-Men: Giorni di un futuro passato la timeline è stata riavviata: Jean Grey e Ciclope sono ancora vivi, la scuola per giovani mutanti esiste ancora e ci sono Tempesta, Uomo Ghiaccio e Rogue tra gli altri. Nel nuovo film, X-Men: Apocalypse troveremo però le giovani versioni di Tempesta (Alexandra Shipp), Jean Grey (Sophie Turner) e Ciclope (Tye Sheridan). Nei film sui mutanti solitamente Rogue viene rappresentata come più giovane degli altri personaggi. Apparirà in questo film o… in un altro?

Nei fumetti, Rogue è una mutante del sud degli Stati Uniti che scopre il suo potere (assorbire l’energia vitale delle persone tramite il contatto fisico, nel caso di persone coi super poteri ne assorbe anche le capacità) quando causa il coma del proprio fidanzato. Rogue appartiene inizialmente alla schiera dei cattivi e fa parte della Confraternita dei Mutanti Malvagi capeggiata da Mystica, che alleverà la ragazza insieme alla mutante cieca e veggente Destiny, nei fumetti amante di Mystica (esatto, Mystica è bisessuale). Successivamente, in uno scontro, Rogue assorbirà i poteri di Miss Marvel (alias Capitan Marvel, su cui faranno un film) perennemente: volo e super forza. Assorbirà anche la mente della super eroina e, distrutta dal senso di colpa e dalle voci nella sua testa, si unirà agli X-Men. Qui inizierà una storia d’amore con Gambit, travagliata per l’impossibilità di avere contatti fisici e per la condotta dell’uomo (non sempre cristallina). Rogue quindi è collegata a Mystica nei fumetti (il personaggio è misterioso e non spesso protagonista come nei film in cui recentemente è stato interpretato da Jennifer Lawrence), al ladro gentiluomo Gambit (che sarà interpretato in un film a parte da Channing Tatum) e quindi più che in X-Men: Apocalypse è possibile che la bella mutante del sud apparirà nel film su Gambit. Oppure in Wolverine 3: nei film il mutante con gli artigli e la ragazza hanno uno speciale legame. Si vedrà se Rogue riapparirà nel franchise e soprattutto se la sua travagliata storia e i suoi interessanti poteri verranno meglio rappresentati.

Di seguito, i tweet pubblicati dall’attrice.

anna paquin rogue x men
Ecco le dichiarazioni via Twitter dell’attrice

 

Link