Contatore accessi gratis World War Z 2: data di uscita del sequel con Brad Pitt
World-War-Z-2-data-di-uscita

World War Z 2: data di uscita del sequel con Brad Pitt

World-War-Z-2-data-di-uscitaRicordate World War Z, il film del 2013 che vedeva Brad Pitt vedersela con zombie che zombie non erano? Ricordate che tempo fa si parlò di realizzare World War Z 2? Per coloro che attendevano notizie a riguardo, la Paramount Pictures ha annunciato la data di uscita del sequel ovvero il 9 giugno 2017.

A dare la notizia è Variety, secondo cui Brad Pitt tornerà protagonista nei panni di Garry Lane, ricercatore delle Nazioni Unite. La regia è affidata a Juan Antonia Bayona (The OrphanageThe Impossible) per una sceneggiatura di Steven Knight (Locke; La promessa dell’assassino). Dettagli sulla storia non sono ancora stati svelati, ma Knight ha dichiarato che stanno lavorando al film intraprendendo una “nuova strada”.

Il primo film, tratto dal romanzo di Max Brooks (autore anche di The Harlem Hellfighters, del quale ne è in cantiere un adattamento), ha incassato più di 540 milioni di dollari nel mondo, divenendo così il miglior debutto di un titolo con protagonista Brad Pitt.

World War Z 2 uscirà dunque il 9 giugno 2017 e si scontrerà con un altro sequel, quello di Fantastic Four – I fantastici 4.

Link