Contatore accessi gratis Wonder Woman - Il film sarà diretto e sviluppato da Michelle MacLaren

Wonder Woman – Il film sarà diretto e sviluppato da Michelle MacLaren

Michelle MacLaren regista Wonder Woman filmEbbene sì, la Warner Bros. ha infine deciso. Michelle MacLaren dirigerà il film interamente dedicato a Wonder Woman. Una notizia che accontenta un po’ tutti, perché oltre a essere una delle prime scelte degli studios, la regista era sostenuta anche dai fan che ne avevano apprezzato il lavoro nelle serie televisive Breaking Bad, Game of Thrones e The Walking Dead.

Nonostante questo sia il suo primo vero lungometraggio cinematografico da regista, la MacLaren si occuperà anche di sviluppare e dar forma al film collaborando con gli sceneggiatori, che rimangono tutt’ora avvolti nel mistero.

Altre opzioni per la regia del film sono state Jennifer Kent (The Babadook) e Lesli Linka Glatter, altra regista televisiva il cui curriculum comprende Homeland.

È stato inoltre svelato che a occuparsi della produzione sarà nuovamente il trio composto da Zack Snyder, Deborah Snyder e Charles Roven che già si è occupato di Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice.

Nel ruolo della protagonista vedremo ovviamente Gal Gadot, che interpreterà la supereroina già in Batman v Superman. Secondo le ultime voci, Wonder Woman sarà ambientato negli anni ’20 e avrà inizio in Amazzonia, assumendo dunque la forma di un prequel di Batman v Superman e inaugurando quella che sarà una trilogia dedicata all’Amazzone.

Wonder Woman debutterà al cinema il 23 giugno 2017, costituendo di fatto il primo lungometraggio moderno dedicato una supereroina. La controparte dei Marvel Studios, Captain Marvel, debutterà infatti solo l’anno successivo.

Link