Contatore accessi gratis Wonder Woman film: Chris Pine in trattative per il ruolo di Steve Trevor

Wonder Woman film: Chris Pine in trattative per il ruolo di Steve Trevor

wonder-woman-film-chris-pineMattone dopo mattone, il film su Wonder Woman prende sempre più forma e ora la Warner sta cercando di portare a bordo Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, di cui l’Amazzone finisce per innamorarsi.

Nei fumetti, Trevor ha una parte fondamentale non solo per la sua relazione speciale con Wonder Woman ma anche per le origini della supereroina. Il ragazzo è infatti un agent dell’Intelligence che si schianta sull’Isola Paradiso, terra delle Amazzoni. La principessa Diana/Wonder Woman lo salva e decide poi di seguirlo in America, dove usa l’alter ego di Diana Prince. Guerriera coraggiosa, la parabola di supereroina di Wonder Woman ha inizio proprio grazie a un amore.

wonder-woman-film-chris-pineQuesto doppio lato del personaggio, forte e indipendente da un lato, ma capace di innamorarsi dall’altro, potrebbe essere uno dei noccioli dello spin off. Dopotutto, pare che sia stata l’intenzione di trasformare Trevor in una donzella in difficoltà una delle cause della dipartita della regista Michelle MacLaren dal progetto.

Chris Pine sta ricoprendo ruoli in pellicole sempre più importanti: ha interpretato il Principe Azzurro in Into the Woods e ora si appresta a comanda per la terza volta l’Enterprise nei panni del Capitano Kirk in Star Trek 3.

A dirigere il film di Wonder Woman è stata ora scelta Patty Jenkins (Monster). L’uscita del film  è fissata al 27 giugno 2017. Gal Gadot interpreterà l’Amazzone già in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Link