Contatore accessi gratis Unlocked - Michael Douglas e Orlando Bloom nel thriller con Noomi Rapace

Unlocked – Michael Douglas e Orlando Bloom nel thriller con Noomi Rapace

Michael Douglas Orlando Bloom Noomi Rapace UnlockedUn’interrogatrice della CIA che fornisce involontariamente informazioni ai terroristi, innescando una corsa contro il tempo per fermare un attacco biologico a Londra.

Questo l’incipit di Unlocked, il thriller che vedrà Noomi Rapace nei panni della protagonista.

Il film, che sarà diretto dall’inglese Michael Apted (Il mondo non basta, Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero), inizierà la produzione il 3 novembre, ma a meno di due mesi è stato annunciato l’ingresso di ulteriori due star: Michael Douglas e Orlando Bloom.

La pellicola è stata presentata a Toronto attraverso la Bloom di Alex Walton e Ken Kao. A produrre il film troviamo Lorenzo di Bonaventura (Transformers 4 – L’era dell’estinzione), assieme a Georgina Townsley ed Erik Howsam. Insieme a loro, a finanziare la pellicola sarà la Silver Reel, che dal 2009 ha firmato 22 progetti tra cui figurano Under the Skin, Le due vie del destino – The Railway Man e l’atteso A Hologram for the King con Tom Hanks.

Michael Douglas Orlando Bloom Noomi Rapace Unlocked
Noomi Rapace

Unlocked, che Apted dirigerà basandosi su una sceneggiatura realizzata da Peter O’Brien, non ha ancora una data d’uscita. Intanto Orlando Bloom (lasciatasi alle spalle la rissa con Justin Bieber) tornerà ne Lo Hobbit: La battaglia delle Cinque Armate, mentre Michael Douglas ha recentemente interpretato la commedia sentimentale Mai così vicini, al fianco di Diane Keaton, ed è al momento sul set di Ant-Man.

Noomi Rapace ha invece partecipato a The Drop, che ha debuttato in questi giorni a Toronto, con James Gandolfini e Tom Hardy protagonisti.

Link