Contatore accessi gratis The Big Bang Theory: rinnovato per altre tre stagioni

The Big Bang Theory: rinnovato per altre tre stagioni

e92301986892La comedy di punta della CBS, The Big Bang Theory è stata rinnovata per altre tre stagioni ed arriva a quota dieci!

Lo show è attualmente in onda in America con la sua settima stagione il giovedì sera: Kaley Cuoco (Penny), Johnny Galecki (Leonard), Jim Parsons (Penny), Simon Helberg (Howard) e Kunal Nayyar (Raj) rinnoveranno il loro contratto a fine stagione, mentre quelli di Mayim Bialik (Amy) e Melissa Rauch (Bernadette) sono scaduti lo scorso anno.

Nina Tassler, capo della CBS Entertainment, ha detto a Deadline: “le comedy sono una parte importante della nostra programmazione, e The Big Bang Theory è sicuramente quella più importante fra tutte. Questo grande rinnovo rafforza il network e da sicurezza alla nostra collaborazione con la Warner Bros. Television, che ha sempre portato tanti telespettatori per questa comedy. Siamo molto fieri del lavoro e del talento dei creatori Chuck Lorre e Steve Molaro e dell’intero cast”.

E voi siete contenti per questo super rinnovo? Dieci stagioni è un bel numero da reggere, ma sicuramente meritato per una sitcom quale The Big Bang Theory che nel corso dei suoi sette anni di trasmissione non si è mai smentita per qualità e ascolti altissimi.

Link